In una bella ciotola decorativa con mele, arance e pere o come decorazione per un galleggiante alla sfilata di carnevale o alla festa del vino - le uve decorative, che sono di colore rosso scuro, si adattano sempre! L'immagine realistica di una vite matura per vino rosso o rosato è costituita da una moltitudine di piccole uve tenute in diversi rossi scuri. Inoltre, l'uva artificiale ha ancora un bagliore grigiastro, in modo che la vite appaia ancora più reale. Nella parte superiore ci sono due foglie di vite rosso scuro e un occhiello, con cui puoi appendere l'uva da vino...
In una bella ciotola decorativa con mele, arance e pere o come decorazione per un galleggiante alla sfilata di carnevale o alla festa del vino - le uve decorative, che sono di colore rosso scuro, si adattano sempre! L'immagine realistica di una vite matura per vino rosso o rosato è costituita da una moltitudine di piccole uve tenute in diversi rossi scuri. Inoltre, l'uva artificiale ha ancora un bagliore grigiastro, in modo che la vite appaia ancora più reale.
Nella parte superiore ci sono due foglie di vite rosso scuro e un occhiello, con cui puoi appendere l'uva da vino rosso su un chiodo, filo di nylon o gancio. Questo ti dà la meravigliosa opportunità di creare una bellissima ghirlanda per il muro, che puoi usare per un barbecue, una festa del vino o come decorazione da tavola sul grande tavolo da pranzo.
Le uve decorative in rosso scuro hanno una dimensione di circa 22 centimetri e le singole uve hanno un diametro di circa 2 centimetri. Grande è anche l'idea di decorare il traliccio con queste uve. Basta usare un filo flessibile e armeggiare la bella vite semplicemente per i singoli puntoni. Se aggiungi più uva in diversi colori e qualche edera o viti decorative, hai una bella decorazione atmosferica del vino che si adatta a ogni occasione e ogni occasione!
Dimensioni: circa 22 cm
Diametro dell'uva: circa 1 cm - 2 cm
Colore: rosso scuro
Materiale: plastica
Quantità: 1 pezzo
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere