Crea una decorazione da tavola mediterranea con questo runner da tavolo in sughero, materiale naturale utilizzato da secoli. La materia prima rinnovabile viene estratta dalla corteccia della quercia da sughero e irradia una naturale naturalezza confortevole. Oltre alla chiusura di vini di alta qualità, ci sono una varietà di usi per il materiale bello e versatile - ad esempio, come decorazione da tavola! Soprattutto nel Mediterraneo, la decorazione in sughero è stata molto popolare per decenni. Che ne dici di una cena di Natale, il cui tavolo è decorato da...
Crea una decorazione da tavola mediterranea con questo runner da tavolo in sughero, materiale naturale utilizzato da secoli. La materia prima rinnovabile viene estratta dalla corteccia della quercia da sughero e irradia una naturale naturalezza confortevole. Oltre alla chiusura di vini di alta qualità, ci sono una varietà di usi per il materiale bello e versatile - ad esempio, come decorazione da tavola! Soprattutto nel Mediterraneo, la decorazione in sughero è stata molto popolare per decenni. Che ne dici di una cena di Natale, il cui tavolo è decorato da bellissimi corridori di sughero? Il piano del tavolo si trova accanto al sughero in plastica idrorepellente, che protegge la biancheria da tavola nobile dalle contaminazioni.
Ad esempio, prepara una bella serata con i tuoi amici stappando alcune bottiglie mentre il tuo tavolo è decorato con una decorazione naturale per la tavola. La lunga fascia di sughero può essere tagliata a proprio piacimento. Quindi puoi anche lanciare una piccola tête-à-tête, in cui il piano del tavolo è posizionato sulle estremità del tavolo in due posizioni opposte. Con lunghe conversazioni, tu e i tuoi ospiti godrete di questo piano d'appoggio naturale.
Il runner da tavolo in sughero con accenti argentati è lungo circa 2 metri, con una larghezza di circa 20 centimetri.
Lunghezza : circa 2m
Larghezza : circa 20 cm
Colore : natura
Materiale : 50% legno, 50% poliestere
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere