Usa questa nobile rosa dall'aspetto quasi stagionato in grigio per un gioiello grave: ecco un grande fiore rosa sullo stelo di 2 gemme e diverse foglie incorniciate. La parte inferiore della decorazione a lutto è piatta, in modo che possa essere posizionata su una superficie piana, ad esempio a un servizio funebre come decorazione di un tavolo o di una stanza, o può anche essere fissata in una disposizione funeraria con colla. Con le sue delicate, eleganti sfumature di grigio e in parte anche marroni, la rosa deco, che si riceve in un set di 2 pezzi, può essere utilizzata idealmente...
Usa questa nobile rosa dall'aspetto quasi stagionato in grigio per un gioiello grave: ecco un grande fiore rosa sullo stelo di 2 gemme e diverse foglie incorniciate. La parte inferiore della decorazione a lutto è piatta, in modo che possa essere posizionata su una superficie piana, ad esempio a un servizio funebre come decorazione di un tavolo o di una stanza, o può anche essere fissata in una disposizione funeraria con colla.
Con le sue delicate, eleganti sfumature di grigio e in parte anche marroni, la rosa deco, che si riceve in un set di 2 pezzi, può essere utilizzata idealmente nel campo della floristica funebre e funeraria: in un'edizione grave per i giorni della commemorazione di altre feste di commemorazione dei defunti e Giorno dei morti, ad esempio Emana un effetto calmante e rilassante in mezzo a abeti, protee e nastri di feltro in colori tenui. Ma anche senza alcun additivo puoi offrire ai tuoi clienti la rosa commemorativa fatta di poliresina - così possono quindi realizzare le proprie creazioni.
Il grigio, adatto per un gioiello grave, Rose è alto circa 16 x 13,5 centimetri. In altezza, la figura commemorativa misura circa 4,5 centimetri. Il set di 2 viene consegnato in una scatola di cartone con coperchio in plastica trasparente.
Dimensioni : circa 16 cm x 13,5 cm
Altezza : circa 4,5 cm
Colore : grigio, marrone
Materiale : poliresina
Quantità : 2 pezzi
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.