I tuoi vasi da terra sembrano sempre così vuoti quando non sono disponibili le piante giuste? Allora questa palla decorativa in rosa e verde ti delizierà! La palla di plastica è composta da tanti piccoli fiori artificiali e soprattutto grazie alla combinazione di colori ha un aspetto fresco, vivace e primaverile, che rende la palla decorativa un importante diffusore di buon umore, soprattutto nelle giornate buie e fredde. Puoi anche decorare la palla di fiori con una serie di luci o altri materiali decorativi e adattarla così completamente alle tue idee di decorazione per la casa e il...
I tuoi vasi da terra sembrano sempre così vuoti quando non sono disponibili le piante giuste? Allora questa palla decorativa in rosa e verde ti delizierà! La palla di plastica è composta da tanti piccoli fiori artificiali e soprattutto grazie alla combinazione di colori ha un aspetto fresco, vivace e primaverile, che rende la palla decorativa un importante diffusore di buon umore, soprattutto nelle giornate buie e fredde.
Puoi anche decorare la palla di fiori con una serie di luci o altri materiali decorativi e adattarla così completamente alle tue idee di decorazione per la casa e il giardino. Ma questo fiore artificiale fa colpo anche come parte delle decorazioni della vetrina del tuo negozio!
La palla decorativa in rosa e verde ha un diametro di circa 18 centimetri e può essere utilizzata anche come decorazione da tavola. Ad esempio, puoi posizionare la palla di fiori in una piccola ciotola di vetro e poi posizionarla sul tavolo da pranzo, ad esempio, durante una festa di compleanno. La pallina decorativa decora anche una piccola credenza o uno spazio vuoto sulla tua mensola. Lasciati ispirare da questa straordinaria decorazione floreale!
Nota: gli articoli decorativi e gli accessori mostrati nelle immagini del prodotto
non sono inclusi nella consegna.
Diametro : circa Ø18 cm
Colore : rosa, verde
Materiale : plastica
Quantità : 1 pezzo
google_translate
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere