Perfetto per un piccolo vaso da tavolo: questo bouquet di fiori decorativo in rosa colpisce soprattutto per i suoi numerosi fiori artificiali e sembra fresco raccolto da un prato estivo! Il bouquet è costituito da una varietà di fiori ed erbe artificiali, tutti montati su uno stelo, che ha un filo metallico nel nucleo. Ciò garantisce la stabilità delle piante artificiali e facilita anche la flessione. Prendi il bouquet e posizionalo con un vaso nella hall, su una credenza o uno scaffale. A causa dei colori colorati del bouquet, questo si adatta perfettamente a una decorazione primaverile...
Perfetto per un piccolo vaso da tavolo: questo bouquet di fiori decorativo in rosa colpisce soprattutto per i suoi numerosi fiori artificiali e sembra fresco raccolto da un prato estivo! Il bouquet è costituito da una varietà di fiori ed erbe artificiali, tutti montati su uno stelo, che ha un filo metallico nel nucleo. Ciò garantisce la stabilità delle piante artificiali e facilita anche la flessione. Prendi il bouquet e posizionalo con un vaso nella hall, su una credenza o uno scaffale.
A causa dei colori colorati del bouquet, questo si adatta perfettamente a una decorazione primaverile ed estiva. Posiziona semplicemente il bouquet su un tavolo da giardino con un vaso di vetro coordinato e combinalo con lumini colorati, pietre decorative e altri fiori artificiali. In questo modo ottieni una raffinata decorazione da tavola che non manca nemmeno nelle miti serate estive con un bicchiere di vino il tuo effetto!
Il bouquet decorativo in rosa ha una lunghezza totale di circa 20 centimetri. I fiori possono avere un diametro da circa 1 a 7 centimetri. I 6 singoli gambi dello struzzo sono tenuti insieme da una banda di rafia, che puoi anche tagliare se vuoi usare i componenti individualmente.
Dimensioni: circa 20 cm
Diametro del fiore
: circa Ø1 cm - Ø7 cm
Colore: rosa, rosso, giallo, bianco, arancione, verde
Materiale: plastica, metallo, rafia
Quantità: 1 mazzo, composto da 8 steli individuali
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.