Con questo appendiabiti di edera artificiale verde, riceverai una pianta artificiale di alta qualità che illuminerà qualsiasi stanza e completerà la tua decorazione per una moltitudine di occasioni. Ad esempio, puoi incorniciare il display nella tua vetrina con questa edera, che è anche botanicamente conosciuta come l'elica Hedera. Dal forte colore verde e dalla lavorazione di prima classe, ottieni una bella impressione della freschezza e della naturalezza nella tua decorazione. In particolare, con questa edera decorativa vengono presentati in modo molto attraente prodotti naturali...
Con questo appendiabiti di edera artificiale verde, riceverai una pianta artificiale di alta qualità che illuminerà qualsiasi stanza e completerà la tua decorazione per una moltitudine di occasioni. Ad esempio, puoi incorniciare il display nella tua vetrina con questa edera, che è anche botanicamente conosciuta come l'elica Hedera.
Dal forte colore verde e dalla lavorazione di prima classe, ottieni una bella impressione della freschezza e della naturalezza nella tua decorazione. In particolare, con questa edera decorativa vengono presentati in modo molto attraente prodotti naturali come frutta e verdura, ma anche abiti in pelle e abbigliamento per esterni. Ma anche come decorazione murale in un ristorante o come decorazione per un pilastro di legno nell'area esterna, Efeugirlande può essere utilizzata in modo eccellente.
Il gancio verde per edera artificiale ha circa 12 rami diversi, tutti di diverse lunghezze. Quindi varia da circa 20 centimetri a 80 centimetri. Con l'Einsteckstab il fumo di edera ha una lunghezza totale di circa 90 centimetri. Inoltre, la robusta canna ha anche piccole scanalature e scanalature, il che rende la pianta artificiale meravigliosamente appiccicosa in schiuma, polistirolo e paglia.
Lunghezza totale: circa 90 cm
Lunghezza rami: circa 20 cm - 80 cm
Colore: verde, marrone
Materiale: plastica, metallo
Quantità: 1 pezzo
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere